I tori dell’ADA sono in preda alla furia, dice il CEO del Cardano Goguen: „Goguen è il killer definitivo dell’Etereum“



Il mese di settembre è stato turbolento per le principali valute crittografiche e non è stato tralasciato il Cardano (ADA), la nona valuta crittografica per limite di mercato. Tutto è iniziato il 2 settembre, quando il mercato delle crittometrie ha visto un ampio selloff, l’ADA ha anche ammesso un’azione ribassista che è scesa da un massimo di 0,127 dollari. Questo declino è continuato fino a quando il prezzo dell’ADA ha superato il livello chiave di 0,0880 dollari.

Di conseguenza, l’ADA è entrato nel territorio degli orsi

Di conseguenza, l’ADA è entrato nel territorio degli orsi, poiché ha scambiato lateralmente per un po‘ di tempo prima di scendere ai minimi di 0,0755 dollari.

ADA ha incontrato un supporto rigido a $0,0755 mentre il suo prezzo è salito oltre il livello chiave di $0,0880. I tori ADA in un impeto di furia hanno rotto molti ostacoli chiave vicino a 0,0950 dollari. Una rottura sopra una linea di tendenza ribassista cruciale con una resistenza vicina a $0,0872 è stata vista sul grafico a 4 ore della coppia ADA/USD.

I livelli di resistenza principali sono di $0.1050, $0.1150, e $0.1280 livelli chiave. Gli analisti stanno prestando molta attenzione al livello di $0.1050, dato che il rally sostenuto da ADA dipende da come si comporta a questa resistenza chiave.

ADA ha anche scambiato più in alto nel suo abbinamento Bitcoin Compass quando ha raggiunto i massimi intraday di 982 SATS, estendendo lo slancio rialzista che ha iniziato il 24 settembre.

Cardano (ADA) è attualmente a $0,1032.

L’amministratore delegato del Cardano dice che Goguen è il killer definitivo dell’Etereum

Domenica, il fondatore del Cardano, Charles Hoskinson, ha rilasciato nuovi aggiornamenti su Goguen. L’era di Goguen rappresenta un grande passo avanti nella capacità della rete Cardano. Dove l’era Shelley decentralizza il nucleo del sistema, Goguen aggiunge la possibilità di costruire applicazioni decentralizzate (DApp) sul Cardano.

Goguen introduce anche il convertitore di token ERC20, che permetterà alle aziende di tradurre dalla catena di blocco dell’Ethereum a quella del Cardano. Hoskinson ha sostenuto che il progetto avrebbe lanciato il Cardano in un sistema multi-asset, consentendo agli utenti di creare i loro token personalizzati.

L’amministratore delegato si è riferito a Goguen come a uno standard di gran lunga superiore a quello di Ethereum. Hoskinson è stato originariamente uno dei co-fondatori di Ethereum prima di partire nel 2014.

Cardano è da tempo uno dei concorrenti più attesi di Ethereum. All’inizio di quest’anno, l’aggiornamento Shelley del Cardano aveva creato molto scalpore per la rete Cardano con l’introduzione del picchettamento che ha portato a una significativa azione di prezzo per il token ADA. Tuttavia, come Ethereum 2.0, l’aggiornamento del Cardano è su una scala a lungo termine. Ci sono cinque epoche con Shelley che è la seconda era, l’era Goguen segue successivamente l’introduzione dei contratti intelligenti.

A differenza dell’Ethereum 2.0, il Cardano opererà in ultima analisi un modello di governance a catena. Una fonte di Quantstamp ha recentemente dichiarato di ritenere che il progetto supererà di conseguenza l’altra grande piattaforma di governance a catena, Tezos, diventando seconda solo a Ethereum come piattaforma di scelta per i contratti intelligenti.